19/03/2021 dalle 11:00 alle 13:00
On line

Metalmeccanici. Rinnovo CCNL 5 febbraio 2021

Dopo quindici mesi di negoziato è stata sottoscritta in data 5 febbraio 2021 l'ipotesi di accordo per il rinnovo del CCNL per i lavoratori addetti all'industria metalmeccanica privata e alla installazione di impianti.

L'intesa presenta diversi elementi di novità tali da rendere necessario un approfondimento per favorirne la puntuale e corretta applicazione.

A tal fine, l'Associazione Industriali di Cremona ha ritenuto opportuno organizzare questo webinar, in collaborazione con Confindustria Mantova.

Interverranno all'incontro il Dr. Stefano Franchi ed il Dr. Antonio Pescosolido, rispettivamente Direttore Generale e Dirigente della linea sindacale di Federmeccanica.

La partecipazione al webinar è gratuita e riservata alle aziende associate. È possibile iscriversi entro il prossimo 17 marzo, tramite il modulo di registrazione on line sul sito dell'Associazione Industriali di Cremona.

Il giorno prima dell'evento gli iscritti riceveranno via mail il link per accedere all'aula virtuale di Google Meet.

Gli interessati possono anticipare i propri quesiti scrivendo all'indirizzo .