19/06/2023 dalle 11:30 alle 12:00

(Meta)Verso il futuro

1° incontro del ciclo "Smart Pills - 30 minuti nel futuro", organizzati da Confindustria Varese

(Meta)Verso il futuro

Imprese interessate

L’Area Digitale di Confindustria Varese organizza "Smart Pills - 30 minuti nel futuro", un ciclo di quattro incontri online di breve durata per approfondire alcuni temi legati alla digitalizzazione, ormai imprescindibili per tutte le imprese. Ciascun incontro vedrà protagonista una tematica di stretta attualità, affrontata da un esperto della materia.

Gli incontri saranno organizzati in modalità meeting online, così da lasciare ampio spazio all’interazione con i partecipanti, per rispondere alle domande e alle curiosità.

Il primo appuntamento sarà dedicato al Metaverso, a cura di Mattia Crespi, IFTF Research Affiliate - Founder Qbit Technologies.

La locandina con tutti gli appuntamenti in programma è disponibile in allegato.

L'iscrizione è gratuita previa registrazione sul sito di Confindustria Varese.