11/05/2022 dalle 11:00 alle 12:30
On line

Meccatronica e PNRR - I fondi del PNRR per un nuovo dialogo con i mercati della meccatronica

Imprese interessate

Il Gruppo Meccatronici è lieto di invitarvi al terzo appuntamento del ciclo Meccatronica e PNRR. Let's go practical”, organizzato in collaborazione con Germana Di Falco, esperta del Dipartimento Politiche per la Coesione, Presidenza Consiglio dei Ministri.

L'ultimo incontro, si terrà l'11 maggio alle ore 11.00 e sarà dedicato alla complementarità e sinergie tra fondi e risorse del PNRR per la meccatronica.

Tra i punti cruciali del PNRR vi è senza dubbio l’internazionalizzazione delle imprese tesa a favorire il commercio estero. Più precisamente sono stati stanziati circa 2 miliardi di euro per le voci “Investimento 5” e “Riforma 1”, che il piano ha dedicato allo sforzo del nostro governo in termini di promozione dello sviluppo e della competitività delle imprese verso l’estero.

L'incontro è a partecipazione libera e gratuita. Per aderire è necessario effettuare l'iscrizione on line tramite il seguente LINK.

ATTENZIONE: Nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione al convegno.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Gruppo Meccatronici di Assolombarda: Tel. 02.58370342 - e-mail: .