dal 21/03/2017 alle 10:00 al 22/03/2017 alle 18:30

Palazzo Gio Ponti
Via Pantano, 9
20122 Milano

Imprese, Associazioni confindustriali, Stakeholder, addetti ai lavori.

MCE Mobility Conference Exhibition è l'evento italiano più importante per il mondo della mobilità:
le startup più innovative, le imprese eccellenti, le istituzioni più importanti si danno appuntamento a Milano per fare il punto sul settore e prevederne gli scenari.

MCE è organizzata da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Camera di Commercio di Milano. Fin dalla sua nascita nel 2003 ha voluto posizionarsi come punto di riferimento del sistema economico e produttivo per mettere in luce vincoli ed opportunità del mercato della mobilità e per favorire un aperto confronto fra tutti gli interlocutori sui nodi che ne frenano lo sviluppo e sulle soluzioni possibili.

Con MCE le imprese danno il loro contributo fondamentale per la crescita di un mercato che sappia anticipare il futuro della mobilità e proporre soluzioni concrete per le persone e le merci: un’occasione unica per muoversi nel futuro!

Per maggiori informazioni e per consultare il programma delle 2 giornate: http://www.mobilityconference.it/Programma.html

Per poter partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito di MCE.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Via Pantano, 9 - 20122 Milano