26/06/2024 dalle 18:00 alle 20:00
Polpenazze del Garda

Mai da soli! Confronto fra gli imprenditori della zona Valsabbia - Lago di Garda

Setteottavi + UNO: prima tappa del Roadshow di Confindustria Brescia - Edizione 2024

Mai da soli! Confronto fra gli imprenditori della zona Valsabbia -  Lago di Garda

Cantina Bottenago
Via Montecanale 6/A - Polpenazze del Garda

Tutti le imprese interessate

Portare Confindustria Brescia su tutto il territorio provinciale: è questo l’obiettivo della nuova edizione di Sette Ottavi + UNO, il roadshow dell’Associazione di via Cefalonia giunto, nel 2024, al suo terzo anno consecutivo.

Il primo appuntamento, intitolato “Valle Sabbia - Lago di Garda, Impresa, Società e Territorio al bivio”, si terrà mercoledì 26 giugno alle ore 18.00 alla Cantina Bottenago di Polpenazze del Garda (via Montecanale 6/A).

Sarà l’occasione per affrontare le principali tematiche che oggi riguardano il territorio valsabbino e gardesano, concentrandosi in particolare su come il territorio e la viabilità possano influenzare le scelte sociali e produttive dell'industria manifatturiera e turistica, e su come questi due mondi possano convivere.

In allegato è possibile consultare il programma.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni:

Segreteria Zone