16/09/2021 dalle 11:00 alle 13:00
Pavia

Made in Italy: nuovi orizzonti per le aziende italiane nel mondo globalizzato in trasformazione

Assolombarda - Sede di Pavia
Via Bernardino da Feltre 6
27100 Pavia

Imprese interessate

Quali opportunità e quali sfide attendono il Made in Italy in un contesto in rapida evoluzione? Quali sono i mercati, che presentano un potenziale più elevato per le imprese italiane e come si stanno caratterizzando?

La pandemia ha indubbiamente avuto un effetto disruptive sulle tendenze in atto, provocando in alcuni casi un’accelerazione dei cambiamenti e, quindi, dei tempi di adattamento, in particolare per quanto concerne gli effetti dei processi di digitalizzazione.

Se ne parlerà durante l’evento che si terrà il prossimo 16 settembre alle ore 11.00 presso la sede di Pavia di Assolombarda.

A causa dell’emergenza sanitaria e delle disposizioni normative vigenti, all’incontro in presenza potranno partecipare non più di 15 persone, obbligatoriamente munite di apposito green pass.

Sarà comunque possibile seguire i lavori da remoto, attraverso apposito servizio streaming. A coloro che avranno manifestato l’interesse a partecipare verrà inviato nei giorni immediatamente precedenti il link per attivare il collegamento al webinar.

Saluti
Marco Salvadeo – Vice Presidente Gruppo Giovani Imprenditori e Presidente Zona Oltrepo Assolombarda

Interventi - I numeri lombardi del Made in Italy
Valeria Negri – Direttore Centro Studi Assolombarda

Tavola Rotonda

• Stefano Maza – CEO Morato Pane Spa;
  • Francesca Scotti – Digital Project Manager Riso Scotti Spa
  • Licia Angeli - Chief Executive Marketing Manager Nanàn Srl e Vice Presidente Giovani Imprenditori Confindustria

Modera: Luca Orlando, Il Sole 24 Ore

Conclusioni
Sen. Gianmarco Centinaio - Sottosegretario di Stato Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

L'incontro è gratuito previa compilazione del modulo di adesione on line presente sul sito di Assolombarda.

Verrà inviato, il giorno prima dell'incontro, per chi parteciperà da remoto, il link per collegarsi all'evento. È pertanto indispensabile indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per approfondimenti e informazioni:  - Tel. 02.58370531