dal 05/01/2025 alle 09:00 al 12/01/2025 alle 18:00
Las Vegas - San Diego

Open Mind Summit - CES 2025

Las Vegas - San Diego

Dal 5 al 12 gennaio 2025 si svolgerà l'Open Mind Summit - CES 2025. La missione negli Stati Uniti nasce dall’esperienza di Confindustria Varese che, insieme al professor Marco Astuti, referente scientifico della missione, si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi.
Il programma prevede la partecipazione al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas e visite a importanti aziende e università a San Diego, con tre principali obiettivi:

1. scoprire le novità del CES 2025, dove sarà possibile toccare con mano le novità e i nuovi trend nel mondo dell’ICT, al fine di integrarli in un sistema produttivo ad alto valore aggiunto come quello italiano, e partecipare a presentazioni ed eventi dei più noti esponenti mondiali delle tecnologie digitali;
  2. approfondire come la trasformazione digitale stia cambiando, grazie anche alle nuove tecnologie, sia il modo di lavorare sia l’approccio al mercato delle imprese di ogni settore;
  3. attivare specifiche azioni di networking fra i partecipanti che massimizzino la conoscenza reciproca e pongano le basi per future collaborazioni, anche su spunti raccolti durante la missione.

• Las Vegas (5-9 gennaio): una giornata di ambientazione con la visita dei primi saloni aperti in anticipo, briefing sul CES2025 con alcuni testimonial e breve escursione verso la Valle della Morte; due intere giornate di partecipazione alle attività del CES2025, la più importante fiera internazionale dell’elettronica di consumo, in cui vengono presentate tutte le novità e i trend dell’universo digitale nelle sue diverse declinazioni.
  • San Diego (9-11 gennaio): incontri di lavoro con alcune fra le più significative realtà imprenditoriali e accademiche di San Diego e della zona.

Inoltre, nella giornata del 9 gennaio è previsto il trasferimento in bus privato da Las Vegas a San Diego con alcune visite lungo il percorso.
Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 30 ottobre 2024 per garantire la disponibilità di alloggi e voli a tariffe agevolate. Chi si iscriverà entro il 20 ottobre 2024 potrà beneficiare di uno sconto sulla quota di partecipazione.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza compilando e firmando la scheda di iscrizione che dovrà essere inviata via email insieme alla scansione del passaporto agli indirizzi indicati nel modulo di adesione (disponibile in allegato).

Per maggiori informazioni e per inviare il modulo di adesione assieme alla scansione del passaporto è possibile scrivere a:
Alessia Rossanigo tel. 340878695 .