18/11/2016 dalle 17:00 alle 19:00

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Alla luce della recente pubblicazione del Piano Industria 4.0 da parte del Governo Italiano, diverse sono le considerazioni e gli ambiti di attenzione possibili, sia a livello macroeconomico, per quanto riguarda la struttura di una robusta manovra di politica industriale sia, a livello microeconomico, per quanto riguarda le tante possibili ricadute sulla vita e sull'organizzazione delle imprese.

Il seminario, anche grazie alle testimonianze imprenditoriali, intende porsi come primo episodio di riflessione sulle potenzialità e linee di sviluppo racchiuse nello scenario "industria 4.0".

In allegato il programma e i dettagli organizzativi.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni contattare: Massimo Longhi Massimo - Tel. 035.275284 - Email: m.longhi@confindustriabergamo.it