Eventi
L'importanza della Brand Identity: le regole del successo
Ciclo di incontri "Non sono cose da grandi"
Sede evento
Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Proseguono gli appuntamenti del ciclo di incontri 'Non sono cose da Grandi', promosso dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio e interesse delle Grandi Imprese.
Titolo del secondo incontro è: "L'importanza della Brand Identity: le regole del successo".
La Brand Identity di un prodotto, un servizio, un'organizzazione o un’azienda rappresenta l’essenza e i valori che quest’ultima vuole trasmettere ai suoi clienti ed è sempre più importante per aiutare le imprese a distinguersi fra i numerosi competitor.
Intervengono: Luca Secchi, Consigliere Piccola Industria e Amministratore Delegato AdsGlen Milano; Anna Gavazzi, Osservatorio Branded Entertainment; Luca Manzoni Presidente e Amministratore Delegato Nuncas.
In allegato il calendario completo degli incontri.
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.
Contatti
Segreteria Piccola Industria (Tel. 02.58370245 - e-mail: piccola.industria@assolombarda.it).