21/11/2018 dalle 16:30 alle 19:00

Esperienza immersiva nella security Axitea

Axitea
Via Gallarate, 156

Nell’ambito dell’iniziativa “Field Trip: Fornitori e Adopter di soluzioni Industria 4.0” promossa dal Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0, il 29 novembre si terrà una visita presso Axitea, sede di Milano, riservata al management di aziende associate ad Assolombarda interessate ad approfondire soluzioni innovative per i propri processi aziendali.

Axitea rappresenta un chiaro esempio di come sia possibile cavalcare il trend della trasformazione digitale facendo evolvere il proprio business model e migliorando la competitività della propria offerta.

Axitea, grazie a questa metamorfosi, opera oggi come Global Security Provider nel virtuoso incrocio tra tecnologie innovative, servizi di vigilanza avanzati e sistemi di protezione cyber e fisica all’interno di un mercato in forte trasformazione, anche per la convergenza tra digitalizzazione, informatica, telecomunicazioni, controlli, automazione ed Internet of Things.

La visita è di particolare interesse per imprenditori e manager aziendali quali AD, CTO, CIO, CISO, ICT manager, Security Officer, Responsabili di Produzione, Responsabili di Stabilimento.

16.30 Arrivo e Welcome Coffee

16.50 Saluti introduttivi

17:00 Axitea, profilo e posizionamento nel mercato della sicurezza integrata e gestita

17.15 Esperienza immersiva nella sicurezza fisico-logica

17.45 La business resilience nei modelli di impresa. Case study: un modello di resilienza in Formula 1

18.00 La Food Defense. Case study: la protezione del food da alterazioni in un consorzio agroalimentare

18.15 Industria 4.0. L’importanza del “made-to-measure”. Case study: un modello di efficienza e sicurezza nel waste management

18.30 Domande & Risposte

18.45 Aperitivo

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Industria e Innovazione: Tel. 02.58370227 - e-mail: