19/10/2017 dalle 14:30 alle 16:30

L'esonero contributivo per giovani in Alternanza: come funziona

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8
20122 Milano

L'incontro propone un approfondimento sull'esonero contributivo e le modalità di fruizione da parte delle imprese.

Tale misura ha la finalità di promuovere l'inserimento di neodiplomati e neolaureati nelle stesse imprese in cui hanno realizzato attività o percorsi di alternanza scuola-lavoro, anche attraverso la forma del tirocinio curriculare.

Nel dettaglio saranno approfonditi i seguenti argomenti:

• le esperienze formative previste dalla legge: alternanza scuola-lavoro, corsi di Istruzione Tecnica Superiore, tirocini universitari curriculari;
  • i destinatari e le modalità di fruizione dell'esonero contributivo 2017.

Relatori

Davide Ballabio - Responsabile Unità Scuola e Alta Formazione - Area Sistema Formativo e Capitale Umano Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

Erika Marceddu - Area Lavoro e Previdenza - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Sistema Formativo e Capitale Umano - Tel. 02.58370648 - 291 - 510 - e-mail: form@assolombarda.it
Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: lav@assolombarda.it