22/01/2021 dalle 09:00 alle 12:30
On line

Legge di Bilancio 2021 e dintorni

Riservato alle imprese associate.
L’appuntamento è rivolto ai Responsabili del personale e, più in generale, a tutte le funzioni interessate, nei rispettivi ruoli, a valutare le ricadute operative delle nuove disposizioni.

La Legge di Bilancio 2021 introduce novità nelle materie del lavoro e della previdenza.

Per l’approfondimento tecnico delle disposizioni di principale interesse dei datori di lavoro, nonché per un focus su altri aspetti di rilevanza operativa connessi sia alle modifiche ai decreti “Ristori” in esito alla legge di conversione, sia ad iniziative da ultimo assunte da INAIL ed INPS relative al rapporto assicurativo-previdenziale, Confindustria Brescia propone questo webinar.

Le imprese associate, interessate a partecipare, sono pregate di confermare la propria presenza, effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Brescia.

Per informazioni, contattare il Settore Legale, Diritto d’Impresa e Rapporti con la PA di Confindustria Brescia: .