Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
22/03/2016 dalle 14:30 alle 17:30
Milano

Lead management e analytics

come gestire con successo i contatti con i clienti potenziali e reali

Sede evento

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano 9 - Milano

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Acquisire nuovi clienti sta rappresentando una sfida sempre più forte per le aziende, anche in considerazione della sempre più pervasiva presenza del digitale. Le attività di marketing vengono implementate con azioni volte a coltivare e fidelizzare i clienti potenziali e reali così da supportare le attività della forza vendita. L’incontro intende dar risposta a domande quali: tutti questi sviluppi come stanno modificando il modo di operare delle imprese? e quale ROI – Return On Investment determinano?

Programma

Come pianificare e implementare una campagna vincente di Lead Management
Alessandra Scipioni, Responsabile di Area Assolombarda Servizi

Lead Management e Analytics: come gestire con successo i contatti con i clienti potenziali e reali
Carlo Renzi, CEO Geocom Italia

Case Histories:
B2B Lead Management. Come sviluppare una strategia di Lead Management Data-Driven
Fabio Lazzarini, Marketing Director CRIBIS D&B

Lead Management Analytics nel settore della Salute: il caso diabete
Guido Marcello Niessner
SANOFI Integrated Care Solutions Marketing Manager Business Unit Diabetes & Cardiovascular

Coordinatore dell’incontro: Massimo Zaninelli, CEO Maxer Consulting

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione: Dr. Fabrizio Lain - Tel. 02.58370237 - e-mail: fabrizio.lain@assolombarda.it.


Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it

© 2000 - 2025 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.