Eventi
Lead management e analytics
come gestire con successo i contatti con i clienti potenziali e reali
Sede evento
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano 9 - Milano
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Acquisire nuovi clienti sta rappresentando una sfida sempre più forte per le aziende, anche in considerazione della sempre più pervasiva presenza del digitale. Le attività di marketing vengono implementate con azioni volte a coltivare e fidelizzare i clienti potenziali e reali così da supportare le attività della forza vendita. L’incontro intende dar risposta a domande quali: tutti questi sviluppi come stanno modificando il modo di operare delle imprese? e quale ROI – Return On Investment determinano?
Programma
Come pianificare e implementare una campagna vincente di Lead Management
Alessandra Scipioni, Responsabile di Area Assolombarda Servizi
Lead Management e Analytics: come gestire con successo i contatti con i clienti potenziali e reali
Carlo Renzi, CEO Geocom Italia
Case Histories:
B2B Lead Management. Come sviluppare una strategia di Lead Management Data-Driven
Fabio Lazzarini, Marketing Director CRIBIS D&B
Lead Management Analytics nel settore della Salute: il caso diabete
Guido Marcello Niessner, SANOFI Integrated Care Solutions Marketing Manager Business Unit Diabetes & Cardiovascular
Coordinatore dell’incontro: Massimo Zaninelli, CEO Maxer Consulting
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.
Contatti
Area Mercato e Internazionalizzazione: Dr. Fabrizio Lain - Tel. 02.58370237 - e-mail: fabrizio.lain@assolombarda.it.