20/07/2016 dalle 15:30 alle 17:30
Mantova

Le sanzioni commerciali e finanziarie: lo stato dell’arte nei rapporti con l’Iran e la Russia

Consigli pratici per operare con maggior tranquillità

Confindustria Mantova
Via Portazzolo, 9
46100 Mantova

L'evoluzione delle situazioni geopolitiche devono essere seguite con molta attenzione anche al fine di individuare possibili nuovi mercati di sbocco o di approvvigionamento.

La proroga delle sanzioni alla Russia, la caduta delle sanzioni nei confronti dell'Iran, e le relative possibilità operative, saranno al centro del workshop organizzato da Confindustria Mantova.

Relatore: Alfonso SANTILLI
- Responsabile della Direzione Estero della Banca Popolare di Vicenza
- Presidente di CREDIMPEX-ITALIA
- Docente presso l’Università Cà Foscari e Roma Tor Vergata per il Master  in Commercio Internazionale
- Componente della Delegazione di ICC Italia nella Commissione Bancaria della Camera di Commercio Internazionale
- Componente del Gruppo di lavoro degli Incoterms® della Commissione di Diritto e Pratica del Commercio Internazionale della ICC Italia

Per poter partecipare all’evento, è necessario inviare agli uffici di Confindustria Mantova, il modulo allegato debitamente compilato, all'indirizzo mail: sportellofinanza@assind.mn.it o via fax allo 0376.223867.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel. 0376.237221.