28/10/2019 dalle 10:30 alle 13:00

Presentazione del Rapporto Indagine regionale internazionalizzazione 2019

Le Imprese Lombarde nelle catene del valore globale

Auditorium Gio Ponti di Assolombarda
Via Pantano, 9 (piano interrato)
20122 Milano

Tutti gli interessati

Confindustria Lombardia, Sace Simest e Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza  in collaborazione con ISPI, organizzano l'evento di presentazione del Rapporto Indagine regionale internazionalizzazione 2019 “Le Imprese Lombarde nelle catene del valore globale” che quest’anno si terrà a Milano il 28 ottobre p.v..

In allegato il programma dei lavori.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa ai seguenti recapiti: - Tel. 02.58370800