18/06/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Le caratteristiche del lavoro parasubordinato e del lavoro autonomo

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L’incontro sarà l’occasione per compiere un’analisi relativa ai rapporti di collaborazione e alla disciplina del lavoro autonomo anche alla luce della giurisprudenza più recente.

Saranno ripercorsi e sottolineati gli aspetti normativi e giurisprudenziali che caratterizzano le collaborazioni e i contratti di lavoro autonomo che verranno messi a confronto anche con i contratti di lavoro subordinato.

In particolare, l'attenzione verrà posta sulle caratteristiche distintive proprie di ciascuna fattispecie contrattuale, nella logica di offrire alle imprese linee di comportamento chiare e coerenti con la normativa.

• Francesco Banzatti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Fabrizio Daverio - Avvocato - Studio Legale Daverio & Florio
  • Carmine Santoro - Funzionario dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: .