25/09/2023 dalle 14:30 alle 16:30
Brescia

Le attività di Confindustria Brescia per la Scuola

Panoramica delle attività che Confindustria Brescia ed enti partner indirizzano agli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado della provincia di Brescia.

Le attività di Confindustria Brescia per la Scuola

Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia,62 - Brescia

Istituti Scolastici di ogni ordine e grado della provincia di Brescia.

Confindustria Brescia apre le porte al mondo delle scuole con un evento alla scoperta di tutte le iniziative dedicate alla diffusione della cultura d'impresa e alla conoscenza delle opportunità offerte dal mondo del lavoro.

L'incontro si aprirà con gli interventi di Elisa Torchiani, Vice Presidente di Confindustria Brescia, Anna Frattini, Assessora con delega alle Politiche Educative, alle Pari Opportunità, alle Politiche Giovanili e alla Sostenibilità Sociale del Comune di Brescia, e Giuseppe Bonelli, Dirigente Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia.

Per informazioni

Per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile contattare Confindustria Brescia ai seguenti recapiti Tel. 030.2292-324-311-339-273 email