26/11/2019 dalle 14:30 alle 16:30

Via Raimondi, 1
22100 Como

Presentazione linee agevolative di Regione Lombardia per le imprese

Al fine di illustrare alcuni recenti provvedimenti di Regione Lombardia dedicati alle imprese in particolare:

• Linea Internazionalizzazione per la promozione e realizzazione di progetti atti allo sviluppo e/o consolidamento della presenza e la capacità di azione delle PMI lombarde sui mercati esteri
  • FRIM FESR 2020 per favorire gli investimenti in Ricerca & Sviluppo finalizzati all’innovazione da parte di PMI, anche di nuova costituzione, in grado di garantire ricadute positive sul sistema competitivo e territoriale lombardo.
  • Credito Adesso – sostegno al fabbisogno di capitale circolante

L’Area Economia d’impresa di Confindustria Como organizza questo incontro.

I relatori saranno: La Dr.ssa Valeria Laina ed il Dr. Massimiliano Ambrosecchia – Sviluppo Prodotti Finanziari di Finlombarda, l’Ente che cura l’istruttoria economico/tecnica delle domande di agevolazione per conto di Regione Lombardia.

Le imprese interessate a partecipare sono pregate di confermare la propria presenza effettuando l'a registrazione on line sul sito di Confindustria Como.