26/11/2019 dalle 14:30 alle 17:30
Cremona

Cybersecurity & imprese: sei sicuro che non sia anche un tuo problema?

Cobox c/o CRIT
Via dell'Innovazione Digitale, 3
Cremona

L'associazione Industriali di Cremona, in collaborazione con CRIT innexHUB, organizza il seminario "CYBERSECURITY & IMPRESE: SEI SICURO CHE NON SIA ANCHE UN TUO PROBLEMA?", per rispondere al bisogno delle aziende di conoscere, comprendere e affrontare le nuove minacce alla sicurezza informatica.

La cyber security sta diventando un elemento prioritario nelle attività di qualsiasi azienda soprattutto perché l'utilizzo di infrastrutture informatiche è ormai imprescindibile per la gestione e la buona riuscita di un business.

Durante l'incontro si parlerà del Cybercrimine, di come le aziende possono essere vulnerabili, anche attraverso la testimonianza di aziende vittime di cyber attacchi, e di come la consapevolezza dei rischi costituisca il primo passo per la creazione di una serie di azioni in grado di proteggere la propria azienda e minimizzare i rischi.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito dell'Associazione Industriali di Cremona.