10/11/2021 dalle 10:00 alle 11:30

La riduzione del tasso di premio INAIL per prevenzione

Illustrazione degli sconti per le imprese: aspetti tecnici e modello OT23

L'incontro ha l'obiettivo di analizzare i vantaggi applicabili al premio INAIL connessi alle tematiche di prevenzione e sicurezza sul lavoro.

Un particolare approfondimento sarà riservato al modulo OT23, quale strumento per poter accedere agli sconti INAIL per l'anno 2022.

• Francesco Banzatti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Andrea Burlini - Area Salute e Sicurezza sul Lavoro Assolombarda
  • Monica Pedretti - Vicario e Responsabile Prevenzione della Direzione territoriale INAIL di Varese
  • Biagio Principe - Professionista Contarp Inail Lombardia

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione on line presente sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: