04/05/2021 dalle 16:00 alle 18:00
On line

Imprese interessate

L’area CSR di Confindustria Bergamo, in collaborazione con Deloitte & Touche Spa ha organizzato per martedì 4 maggio 2021 alle ore 16.00 un webinar dal titolo: “La rendicontazione di sostenibilità nelle PMI: opportunità per migliorare reputazione e profilo competitivo”.

Il webinar è pensato per le Piccole Medie Imprese (PMI), che al momento non sono soggette ad alcun obbligo di rendicontazione non finanziaria (Direttiva UE 95/2014 in fase di revisione). Il percorso di gestione e rendicontazione della sostenibilità è però consigliato perché ha degli impatti positivi sia in termini di reputazione aziendale sia di competitività. Si tratta di un’opportunità per migliorare i rapporti con il territorio in cui si opera, la reputazione aziendale e di rendere più efficace la gestione dei rischi aziendali, non solo nel breve periodo.

Saluti istituzionali:

• Alessandro ArioldiPresidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Bergamo;
  • Matteo Assolari, Vicepresidente Comitato Piccola Industria Confindustria Bergamo.

Intervengono come relatori:

• Cristina BombasseiCSR Manager Brembo Spa e Presidente Comitato Tecnico RSI Confindustria;
  • Franco AmelioPartner Deloitte & Touche Spa e Sustainability Leader Deloitte Central Mediterranean;
  • Giuseppe Milici, Senior manager Deloitte & Touche Spa;
  • Gianmarco TammaroSenior consultant Deloitte & Touche Spa.

Modera: Fabrizio Berlendisarea CSR Confindustria Bergamo.

Durante l’evento online, verrà presentata una convenzione speciale dedicata gli Associati di Confindustria Bergamo che prevede condizioni vantaggiose per le PMI interessate ad avviare un percorso verso la rendicontazione non finanziaria in collaborazione con Deloitte & Touche Spa.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione obbligatoria cliccando sul seguente LINK.

Per maggiori informazioni: