05/11/2020 dalle 10:00 alle 12:00

La redazione del bilancio e i princìpi contabili nazionali in tempo di COVID-19

gli effetti della pandemia investono anche i princìpi di redazione del bilancio: in questo periodo infatti le imprese si sono interrogate sulla deroga alla prospettiva della continuità aziendale, sulle tempistiche degli adempimenti societari, sull’impatto contabile delle misure contenute nelle norme attualmente in vigore.

Per approfondire gli aspetti contabili e di bilancio, le novità in materia societaria e quelle fiscali in materia di rafforzamento patrimoniale delle imprese, l'Area Fisco e Diritto d'Impresa di Confindustria Bergamo, in collaborazione con lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati e con Fidital Revisione Srl, organizza questo webinar.

Interverranno:

• Dott. Aniello Aliberti, Vicepresidente Confindustria Bergamo con delega a Fisco e Diritto d’Impresa
  • Dott. Ignazio La Candia, Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, Milano
  • Dott. Marco Marcellan, Fidital Revisione Srl
  • Avv. Dario Taroni, Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, Milano
  • Dott. Federico Ragazzini, Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, Milano

La partecipazione al webinar è gratuita. Per scoprire il programma di dettaglio e partecipare, è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare i seguenti recapiti: Dr.ssa Simona Paolati - Tel. 035.275279 - e-mail: