16/05/2019 dalle 14:30 alle 17:30

La NASPI in caso di licenziamento collettivo e individuale

Analisi della Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego (NASpI) e dei relativi adempimenti sindacali.

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L’incontro ha lo scopo di analizzare la normativa e le procedure sindacali per richiedere la Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego (NASpI). Verranno analizzati gli aspetti previdenziali e i rilievi di natura sindacale.

Relatori:

• Enrico Carnevale Miino - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Silvia Coccolo - Area Sindacale Assolombarda

L'incontro è riservato alle imprese associate ed è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 -  e-mail .