12/06/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Presidio di Monza - Sala Congressi
Viale Francesco Petrarca, 10 - 20900 Monza

L'incontro ha l’obiettivo di analizzare, con il supporto di funzionari della Direzione Provinciale dell'INPS di Monza, gli istituti della cassa integrazione guadagni ordinaria e straordinaria, in relazione agli aspetti giuslavoristici, previdenziali e di natura sindacale.

Relatori:

• Maurizio Parma - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda - Unità Presidio di Monza
  • Carmine Villani - Responsabile linea prodotto/servizio "Prestazioni a sostegno del reddito" - INPS Monza
  • Mara Zampiero - Area Sindacale Assolombarda - Unità Presidio di Monza

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: .