Enterprise Europe Network

Sala Convegni
Via San Domenico, 1
20025 Legnano (MI)

La partecipazione, libera e gratuita fino ad esaurimento posti, è riservata ai Titolari, manager e responsabili amministrativi delle imprese associate.

L’incontro è finalizzato alla presentazione del progetto "Fintech. Finanza Digitale 4.0” promosso dal Sistema Camerale Lombardo e da Regione Lombardia nell’ambito delle attività dei Punti Impresa Finanza Digitale. L’iniziativa supporterà le imprese, anche di piccola dimensione, che vogliano beneficiare delle opportunità offerte dall'economia digitale.

Nel corso dell’evento saranno illustrati i servizi oggetto del progetto e saranno fornite ulteriori informazioni per una più moderna e consapevole cultura finanziaria tra le imprese.

Ore 17.45 Registrazione partecipanti

Ore 18.00 Saluti introduttivi - Fabio Colombo, Presidente Gruppo Piccola Impresa Confindustria Alto Milanese

Ore 18.10 Avvio lavori

• Introduzione generale al Fintech
  • Il programma Lombardia Fintech Network
  • Il  Fintech Digital Index: dimostrazione pratica dell'utilizzo
  • Fintech score: dimostrazione dell'utilizzo
  • Innexta Credit Score

Ore 19.30 Q&A

Ore 20.00 Chiusura lavori

I relatori saranno Gianmarco Paglietti e Roberto Brero di Innexta Consorzio Camerale credito e finanza.

Si pregano gli associati interessati a partecipare di voler confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese entro il 24 giugno p.v.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla segreteria del Gruppo Piccola Impresa (Tel. 0331.543391 - int. 231)

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it