14/12/2018 dalle 15:00 alle 17:00
Milano

La filiera automotive italiana e le prossime sfide tecnologiche, ambientali e normative

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Bracco (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Assolombarda, in partnership con ANFIA, organizza un incontro di aggiornamento per approfondire i trend futuri del mercato automotive e le novità in ambito legislativo, con l'obiettivo di offrire utili strumenti agli associati per sviluppare le future strategie di business.

Di seguito il dettaglio degli argomenti di discussione:

• Produzione mondiale autoveicoli
  • Trade mondiale auto e componenti
  • Domanda mondiale autoveicoli
  • Focus sull'Italia: mercato auto e componentistica
  • Il futuro dell'industria automotive e della mobilità

Conosci la Filiera Automotive di Assolombarda?

Sulla pagina della Filiera è possibile conoscere le imprese aderenti alla Filiera Automotive di Assolombarda. Cliccando sui loghi attivi della pagina è anche possibile visualizzare delle schede di presentazione delle aziende, qualora disponibili.

Per poter partecipare all'evento è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni sulla Filiera e su come parteciparvi, contattare la referente Martina Schiavo Campo - Tel. 02.58370381.