07/06/2021 dalle 14:30 alle 16:00
On line

L’Inps incontra le aziende: la procedura, i problemi e le soluzioni per il rilascio del Durc

L’incontro offre alle aziende l’opportunità di un confronto diretto con tutte le funzioni INPS interessate dalla richiesta del documento unico di regolarità contributiva.

La prima parte vedrà la presenza del Direttore, Alessandro Simonetta, che presenterà alcuni dati relativi ai risultati raggiunti dalla sede INPS di Monza e Brianza. A seguire, si alterneranno diversi funzionari INPS per affrontare il tema delle buone prassi per il rilascio celere del DURC e per illustrare gli aspetti pratici di consultazione delle evidenze e le possibili soluzioni.

• Laura Bigotto - Responsabile Agenzia Flussi - Inps Direzione Provinciale Monza
  • Mirella Capriglione - Responsabile U.O. Accertamento e Gestione del credito aziende con dipendenti - Inps Direzione Provinciale Monza
  • Milena Lorusso - Funzionario U.O. Anagrafica e Flussi - Inps Direzione Provinciale Monza
  • Annalisa Leanza - Funzionario U.O. Accertamento e Gestione del credito aziende con dipendenti - Inps Direzione Provinciale Monza
  • Alberto Rossetti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Alessandro Simonetta – Direttore - Inps Direzione Provinciale Monza

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente attraverso il modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggior informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: