15/09/2021 dalle 10:00 alle 11:30

L’Inps di Lodi incontra le aziende

L’Inps incontra le aziende con la finalità di fornire informazioni utili in merito all’utilizzo degli ammortizzatori sociali ed alla corretta procedura di presentazione delle domande.

L’incontro darà inoltre la possibilità, alle aziende del territorio, di potersi confrontare con i vertici della sede Inps di Lodi anche su altre tematiche di carattere previdenziale.

• Salvatore De Falco - Direttore - Inps Direzione Provinciale Lodi
  • Salvatore Lentini - Responsabile Ammortizzatori sociali Prestazioni di fine servizio e Previdenza complementare PPAA - INPS Lodi Direzione Provinciale
  • Roberto Musanti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Rosanna Parisi - Responsabile Agenzia Prestazioni e Servizi individuali - INPS Lodi Direzione Provinciale

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente attraverso il modulo di adesione on line presente sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: