23/02/2018 dalle 10:00 alle 14:00
Pavia

L’Innovazione nella tua Azienda: i fattori di successo per l’Europa

Confindustria Pavia
Sala conferenze
Via Bernardino da Feltre, 6
27100 Pavia

Imprese associate, funzionari del Sistema confindustriale e addetti ai lavori.

La conferenza, organizzata in occasione della “EU Industry Week” che è stata ufficialmente selezionata dalla Commissione Europea per essere parte degli eventi  “EU Industry Day” 2018, sarà l'occasione per discutere concretamente degli scenari ideali per la nascita di innovazioni dirompenti nell’ambito delle imprese con potenziale.

In particolare l’area pavese è leader nei settori della meccanica, delle scienze della vita e quindi saranno approfonditi gli aspetti di contesto e di filiera.

Al termine dell'evento un aperitivo di networking tra i partecipanti sarà l’occasione per creare opportunità di business e di approfondire direttamente con i relatori aspetti di interesse.

In allegato il programma dei lavori.

Si pregano gli interessati a partecipare di compilare l’apposito format per registrare la propria adesione.

Per maggiori informazioni sull’evento cliccare: http://european-hub.com/it/conferenza-eu-industry-week/

Il Dott. Alberto Gatti, curatore della Segreteria Organizzativa, è disponibile per qualsiasi  domanda o necessità (alberto.gatti@european-hub.com; +39-333-21.76.796).

Contatti Confindustria Pavia