20/05/2021 dalle 10:00 alle 11:30

L’azienda “smart”: welfare aziendale e lavoro agile

L’incontro sarà l’occasione per ripercorrere le principali norme che regolano il welfare aziendale e il lavoro agile e per capire come questi strumenti, se introdotti e strutturati in modo mirato e consapevole, possono rappresentare una leva di miglioramento delle gestione delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale più in generale.

Relatori:

• Enrico Carnevale Miino - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Claudia Lesioli - Funzionario Expert - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Federico Moizo - Area Salute e Sicurezza sul Lavoro Assolombarda
  • Alessandra Scipioni - Direttore Commerciale Assolombarda Servizi

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente attraverso il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: