20/05/2024 dalle 10:00 alle 11:30
Online

L’assistenza sanitaria integrativa come opportunità per le aziende della Gomma-Plastica - Primo incontro

FasG&P presenta le novità e il funzionamento del fondo a seguito del rinnovo contrattuale.

L’incontro si propone di analizzare le novità del Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell'industria della Gomma-Plastica a seguito del rinnovo del CCNL.

Nel corso del webinar verranno altresì illustrati i vantaggi che nascono dall'iscrizione al fondo e i relativi adempimenti aziendali.

Assolombarda ne parla con:

• Davide Alliori - Direttore Generale FasG&P;
  • Aldo Messedaglia - Direttore Area Sindacale Assolombarda;
  • Mariagrazia Zarro - Responsabile Relazioni Industriali e Welfare presso Federazione Gomma Plastica.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

È indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni Area Lavoro e Previdenza

Sede di Milano, telefono 02-58370.336, e-mail