18/05/2022 dalle 09:30 alle 14:00

Invest in Lombardy Forum 2022

Palazzo Lombarda
Piazza Città di Lombardia, 1
Ingresso N4 - Sala Marco Biagi (1° piano)

Imprese interessate, istituzioni, addetti ai lavori.

Nell’ambito del progetto Invest in LombardyRegione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Promos Italia, organizza per mercoledì 18 maggio, dalle ore 9:30 alle ore 14:00, l'evento "Invest in Lombardy Forum 2022". Attrattività del territorio e investimenti: la Lombardia in Italia e in Europa, di fronte alle sfide di uno scenario mondiale in drastica trasformazione.

All'incontro interverrà, oltre agli altri illustri speaker, il nostro Segretario Generale, Dario Voltattorni.

Un’ importante occasione di presentazione e dibattito sull’attrattività del territorio e sugli investimenti, temi di interesse strategico quanto mai centrali per la Lombardia, l’Italia e l’Europa, di fronte alle attuali complesse sfide che ci troviamo ad affrontare, in uno scenario mondiale in così drastica trasformazione.

Verranno presentati i risultati e gli effetti delle azioni a supporto dell’attrattività e delle imprese sviluppati negli ultimi anni in Lombardia e, insieme a importanti relatori, saranno approfonditi scenari e dinamiche emergenti che impattano sulla capacità attrattiva dei territori.

In allegato il programma dei lavori.

Per partecipare, si prega di registrarsi al seguente Form

Per maggiori informazioni: E-mail:  - Tel. + 39 02.85155134 – 5393