14/07/2020 dalle 10:30 alle 11:30
Webinar

Innovazione, Ricerca e Sviluppo. I nuovi incentivi per promuovere la transizione digitale ed ecologica in chiave 4.0

On line

Imprese interessate

LE2C, ANIMA e ICIM S.p.A., in collaborazione con il Digital Innovation Hub della Regione Lombardia, organizzano un webinar sul nuovo decreto attuativo del Piano Transizione 4.0.

E’ stato firmato il decreto attuativo del Piano Transizione 4.0, che prevede lo stanziamento di 7 miliardi di euro a supporto delle imprese che investono in attività di innovazione tecnologica, ricerca e sviluppo e industria 4.0, per incentivare investimenti green e favorire la transizione ecologica.

Durante il webinar saranno approfondite le opportunità e gli incentivi previsti dal decreto per investimenti nel settore della sostenibilità. Il webinar si rivolge a imprenditori, direttori finanziari, Amministratori Delegati e Direttori area Ricerca e Sviluppo.

10.30 Saluti iniziali
           Verso i nuovi incentivi per innovazione e ricerca e sviluppo
           Alessandro Maggioni, Direttore Relazioni Istituzionali e Area Tecnica ANIMA
10.40 LE2C e il Piano Transizione 4.0
           Luca Donelli, Presidente LE2C
10.45 Piano transizione economica e digitale: contenuti ed opportunità
           Paolo Gianoglio, Direttore HR e Relazioni Industriali ICIM Spa
11.05 Approccio alla trasformazione digitale del Digital Innovation Hub lombardo
           Giuseppe Linati, Direttore DIH Lombardia
11.15 Q&A
11.30 Conclusioni

La partecipazione è gratuita, previa registrazione da effettuare cliccando sul seguente LINK.

Per maggiori informazioni: