25/01/2018 dalle 16:45 alle 19:30
Desenzano del Garda (BS)

Innovare per crescere

Le opportunità per le imprese che sfidano il futuro

Teatro Alberti
Via Santa Maria, 49
Desenzano del Garda (BS)

Aziende manifatturiere che hanno in programma investimenti di macchinari ed impianti, usufruendo delle agevolazioni fiscali previste dall'attuale normativa.

In allegato il programma dell'evento.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria adesione alla Segreteria organizzativa:

Registrazione partecipanti: info@gfaleasing.it
Segreteria organizzativa: tel. 030.9902491