18/07/2019 dalle 17:00 alle 19:00

Inevitabile Climate Change: il ruolo dell'impresa e dell'imprenditore

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti - Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda organizza l’Assemblea annuale dal titolo "Inevitabile climate change: il ruolo dell'impresa e dell'imprenditore". A partire dalle 16.00 con l’Assemblea privata elettiva riservata ai soci a cui seguirà alle 17.00 l’Assemblea pubblica.

Ogni giorno, la realtà del cambiamento climatico è più presente e visibile. Se ne parlerà con il mondo delle istituzioni, delle Medie Imprese, delle realtà multinazionali e delle startup.

Seguirà alle ore 20.00 la Cena di Gala al Four Season Hotel - Via Gesù 6/8 - 20121 Milano.

Costo: 70 € per partecipante

In allegato, il programma dell'evento.

Per partecipare è necessari confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni si prega di contattare la Segreteria Gruppi: Tel. 02.58370531 - e-mail: .