13/04/2017 dalle 10:30 alle 13:00

Sede di Sondrio
Piazza Cavour, 21
23100 Sondrio

Prosegue l’organizzazione di momenti di approfondimento in Confindustria Lecco e Sondrio sugli aspetti tecnologici di interconnessione ed integrazione tra macchinari, impianti di produzione e sistemi informativi e logistici di fabbrica, elementi che rappresentano requisiti fondamentali anche per fruire delle misure di Iper e Super ammortamento previste dal Governo in ambito Industria 4.0.

Il secondo appuntamento gratuito per le imprese associate si svolgerà a partire dalle ore 10:30 presso la sede di Sondrio dell’Associazione.

Le imprese che ne faranno richiesta, compilando e restituendo la scheda allegata, potranno partecipare ad incontri individuali a cui sarà presente un esperto di Bureau Veritas, organismo di certificazione in fase di accreditamento per il rilascio dell’attestazione di conformità richiesta ai fini di usufruire dell’Iper ammortamento sui macchinari.

La schedulazione degli incontri verrà definita in base alle manifestazioni di interesse raccolte tra le imprese; definita l’agenda, l’azienda verrà informata circa l’orario del suo appuntamento.

Gli interessati a partecipare sono pregati di confermare la propria presenza, compilando la scheda di adesione scaricabile dal sito di Confindustria Lecco e Sondrio ed inviandola entro martedì 11 aprile p.v. all’indirizzo mail: medola@confindustrialeccoesondrio.it.

Per qualsiasi approfondimento, contattare il Dr. Mauro Medola: medola@confindustrialeccoesondrio.it.