25/09/2015 dalle 10:00 alle 13:00

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

L'evento è il primo del ciclo di incontri "Mercati & Filiere" ed è organizzato dall'Area Internazionalizzazione di Confindustria Bergamo in collaborazione  con l'Ambasciata dell'India a Roma. L'iniziativa vuole essere un momento di presentazione delle opportunità rappresentate dal mercato indiano per le imprese fornitrici della filiera dell'automotive.

Parteciperanno all'evento rappresentanti del Ministero dell'Industria dell'India, Associazioni di Produttori, Imprese Indiane del settore automotive.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione online sul sito di Confindustria Bergamo (www.confindustriabergamo.it).

Per maggiori informazioni e chiarimenti:

- Dr. Luca Pandolfi - Tel. 035.275381 - l.pandolfi@confindustriabergamo.it;
- Dr.ssa Ornella Colleoni - Tel. 035.275274 - o.colleoni@confindustriabergamo.it.