Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
25/07/2019 dalle 18:30 alle 20:30
Bergamo

Incontro esclusivo: "Donizetti l'imprenditore"

Sede evento

Kilometro Rosso
Centro delle Professioni (Gate 4)

Destinatari

Partecipazione riservata agli imprenditori associati e ai loro più stretti collaboratori.

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Con il piano Confindustria "Evolve" 2015-2020 è stata immaginata una Confindustria Bergamo differente, più dinamica e contemporanea, sintetizzata anche in un’idea di architettura. È nato così il progetto della nuova sede, presso il Kilometro Rosso.

A pochi mesi dall’inaugurazione del 2020, Confindustria Bergamo ha ideato un percorso inedito, dal titolo Industriosa Natura, caratterizzato da quattro eventi esclusivi riservati agli imprenditori e un volume fotografico, a cura dell’architetto Davide Pagliarini, per raccontare e condividere l’evoluzione che sta vivendo.

Ciascuno dei quattro eventi in programma sarà focalizzato su un tema chiave (apertura, sostenibilità, innovazione, capitale umano) importante per l’evoluzione dell’Associazione, con l’obiettivo di guidare in una riflessione che riallacci tra loro la dimensione emozionale e quella razionale:

  • Aprirsi al mondo a luglio
  • Pensare sostenibile a settembre
  • L’impresa di innovare a novembre
  • Il capitale è umano a dicembre

Momenti piacevoli di riflessione e apertura che la Territoriale bergamasca vuole dedicare agli imprenditori che contribuiscono a rendere speciale la nostra Associazione, fuori dai soliti schemi.

Il primo evento: "Donizetti l'imprenditore"

Il primo appuntamento che inaugura il percorso Industriosa Natura, dal titolo "Donizetti l'Imprenditore", si terrà il prossimo 25 luglio alle ore 18.30 presso il Kilometro Rosso, al Centro delle Professioni (Gate 4) , dove tra qualche mese sorgerà la nuova casa di Confindustria Bergamo.

Una serata di racconto e di rappresentazione, di confronto e di cultura, a cura di Francesco Micheli, Direttore Artistico del Festival Donizetti Opera. Protagonista sarà Gaetano Donizetti, il bergamasco industrioso che si è aperto al mondo e ha esportato il più italiano dei prodotti: l’Opera. 

A seguire sarà servito un aperitivo. 

Modalità di iscrizione

La partecipazione alla serata è gratuita, previa iscrizione da effettuare on line sul sito di Confindustria Bergamo entro il 24 luglio p.v.

Contatti

Per maggiori informazioni contattare: Loredana Secomandi - Tel. 035.275218 - E-mail:

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.