12/07/2018 dalle 09:30 alle 13:00

Il Welfare in azienda

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L’incontro sarà incentrato sulla circolare n. 5/2018 dell’Agenzia delle Entrate che ha apportato ulteriori novità sulla tematica welfare dal punto di vista fiscale, previdenziale e sindacale.

Un particolare approfondimento sarà riservato ai vantaggi che tale normativa, correttamente applicata, può apportare sia ai datori di lavoro e sia ai lavoratori.

Relatori

Matteo Carbonera - Area Sindacale Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Marta Castelli - Referente Unità Fiscalità del lavoro e riscossione - Area politiche fiscali Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Marco Massenz - Unità Fiscalità del lavoro e riscossione - Area politiche fiscali Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Roberto Musanti - Area Lavoro e Previdenza  Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Francesca Napolitano - Assolombarda Servizi

L'incontro è riservato alle imprese associate ed è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: .