Enterprise Europe Network

Il ruolo dell'azionista

10/06/2019 dalle 17:00 alle 19:00
Milano

11° lezione del Progetto Figli del Capo - Introduzione al mestiere di imprenditore

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Isotta Fraschini (3° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Il corso “Figli del capo” è dedicato ai figli di imprenditori che imparano il mestiere dai genitori prima di assumersi responsabilità all’interno dell’azienda familiare, ma spesso non si parlano tra loro. Insomma, non hanno modo di capire come altri coetanei stanno imparando le stesse cose, non conoscono le altre realtà e non si confrontano: l’azienda di famiglia rappresenta in tanti casi l’unica occasione per parlare di impresa.

Durante l’incontro si avrà modo di approfondire principi, tattiche e cautele per l’esercizio del ruolo dell’investitore.

In allegato il calendario completo delle lezioni.

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Segreteria Gruppi - Tel. 02.58370531 - e-mail:).

Calendario figli del capo.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it