07/03/2023 dalle 10:00 alle 11:30

Il rapporto di lavoro dipendente

scegliere tra le diverse forme contrattuali e cogliere le opportunità offerte dalle principali agevolazioni contributive

Riservato alle imprese associate

Panoramica sulle principali tipologie di contratti di lavoro subordinato, sgravi contributivi ed incentivi economici legati alle nuove assunzioni.

L'incontro ha come obiettivo quello di analizzare le diverse fattispecie contrattuali di lavoro subordinato che le imprese hanno a disposizione per l'inserimento di nuove risorse.

Verrà effettuato, inoltre, un particolare approfondimento al panorama delle agevolazioni contributive applicabili a seguito di assunzione di nuovi lavoratori ovvero legate alla trasformazione di rapporti di lavoro già in essere.

Relatori:

• Martina Bianco - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Roberto Musanti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

L'incontro è riservato alle imprese associate ed è necessario aderire preventivamente effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda: