11/10/2017 dalle 14:30 alle 17:30

Il rapporto di agenzia

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L'incontro ha l'obbiettivo di analizzare la normativa che disciplina il contratto di Agenzia e la gestione del rapporto da parte delle case mandanti.

Un particolare approfondimento sarà riservato agli Accordi Economici Collettivi soprattutto per quanto riguarda le somme da erogare alla cessazione del rapporto.

Inoltre verrà analizzata la disciplina previdenziale evidenziando quali sono i corretti adempimenti da mettere in atto nei confronti di Enasarco.

Relatori:

Vittorio De Luca, Avvocato - Studio Legale De Luca & Partners
Alessandro Glisenti - Area Sindacale - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Roberto Musanti
 - Area Lavoro e Previdenza - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Lavoro e Previdenza: Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: lav@assolombarda.it.
Presidio Territoriale di Monza: Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: presidiomonza@assolombarda.it