28/04/2016 dalle 15:30 alle 18:30

Confindustria Pavia
Via Bernardino Da Feltre, 6
27100 Pavia

Sulla base dei frequenti quesiti rivolti al Servizio Sindacale, Confindustria Pavia ha potuto individuare alcuni filoni più problematici nelle gestione quotidiana del rapporto di lavoro.

Tra questi, assume particolare rilievo, sia per la complessità delle procedure, sia per i risvolti pratici connessi all’applicazione di regole quanto mai rigide e, talvolta, di difficile interpretazione, il procedimento disciplinare.

Al fine di rispondere in maniera quanto più operativa e pratica possibile alle numerose questioni che le Imprese si trovano ad affrontare l'Associazione ha ritenuto opportuno organizzare un momento formativo ed informativo, con l’obiettivo di fornire alle funzioni aziendali incaricate un quadro aggiornato della materia.

Gli argomenti trattati:

1. Il potere disciplinare: fonti normative
  2. Le fasi del procedimento
  3. La redazione degli atti
  4. Suggerimenti operativi

Relatore: Dott. Andrea Viola

Si prega di confermare la propria adesione all’indirizzo mail: sindacale@confindustria.pv.it entro il 21 aprile 2016.