06/10/2016 dalle 16:00 alle 18:30

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Presidio di Monza - Viale Francesco Petrarca, 10
20900 Monza

Con l’iniziativa "Il Politecnico incontra le imprese" Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza mette a disposizione delle aziende associate una serie di incontri dedicati a argomenti specifici inerenti la collaborazione tra ateneo e imprese.

Il primo incontro, si terrà giovedì 6 Ottobre alle ore 16:00, presso Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, presidio di Monza in viale Petrarca 10.

L’incontro informativo toccherà i seguenti temi:

• il mondo Politecnico in breve: numeri, corsi e dati per capire l’ateneo e chi sono i suoi laureati;
  • l’Area Sviluppo e Rapporti con le Imprese del Politecnico di Milano: struttura, attività e presentazione dei propri operatori;
  • il “Career Service” del Politecnico: funzionamento e tipologie di servizio alle imprese;
  • tutorial sulle modalità di accesso/interfaccia delle imprese con il portale web e su come pubblicare online in modo efficace posizioni di tirocinio curriculare per studenti (anche attraverso apposite simulazioni di casi).

Un ampio spazio verrà dato alle domande del pubblico che avrà la possibilità di rivolgersi direttamente agli operatori dell’Ateneo per ulteriori richieste di approfondimento, sottoporre casi specifici o prendere un appuntamento per un incontro personale.

Occorre confermare la propria partecipazione entro martedì 4 ottobre utilizzando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Sistema Formativo e Capitale Umano, presidio di Monza: Tel. 039.3638228 - 205 - E-mail:  segreteriaformazione@assolombarda.it.