25/02/2016 dalle 15:00 alle 18:00
Bergamo

Il paracadute dell’Imprenditore: le strategie difensive nella gestione ordinaria d’impresa e negli eventi incidentali

2° Incontro

Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Imprese associate.

Gli infortuni, le malattie professionali e gli incidenti ambientali sono eventi che, seppur in significativa riduzione, possono avvenire in diversi momenti dell'attività d'impresa. Tuttavia, la natura “incidentale” degli stessi costringe spesso a situazioni e comportamenti improvvisati, con ripercussioni anche significative nella ricostruzione delle responsabilità che ne conseguono, ad opera dei diversi interlocutori sociali.

Come prepararsi e quali comportamenti adottare con gli ispettori, gli enti di controllo e gli organi di stampa?

Per discutere di queste tematiche, Confindustria Bergamo ha programmato il 2° incontro sul tema della responsabilità d'impresa con gli interventi dei seguenti illustri relatori:

Piergiorgio Vittorini - Partner Studium 1912, Studio Associato Legale Tributario
Alberto Ceresoli - Giornalista de L'Eco di Bergamo

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Roberta Cavalleri – Tel. 035.275214 – E-mail: r.cavalleri@confindustriabergamo.it.