15/03/2017 dalle 15:00 alle 17:30

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico 1 – Sala convegni
20025 Legnano (MI)

La partecipazione, libera e gratuita fino ad esaurimento posti, è riservata ai titolari, ai manager e ai responsabili amministrativi e finanziari di tutte le imprese.

Il mercato chiede alle imprese di essere sempre più preparate ad affrontare decisioni e sfide.

Anche nell’accesso al credito è sempre più necessario pianificare e ipotizzare l’evoluzione della propria attività, e illustrare con efficacia le previsioni finanziarie e la loro credibilità e coerenza con la richiesta di nuovo credito, nell’ottica della propria capacità di reddito e di rimborso.

In questo contesto il Business Plan può rivelarsi uno strumento indispensabile per fornire a banche o investitori, tra incertezza del mercato e regole del sistema bancario europeo, gli elementi necessari alla valutazione delle richieste di accesso al credito e per agevolare le loro decisioni di erogazione.

Durante l’incontro saranno fornite indicazioni pratiche su come utilizzare con efficacia il Business Plan e come presentarlo agli interlocutori.

Ore 14.45 Registrazione partecipanti

Ore 15.00 Saluti introduttivi - Confindustria Alto Milanese

Ore 15.15 Avvio lavori - Spunti per la redazione del Business Plan efficace
KPMG Advisory SpA

L’appuntamento con la banca: come far valere il Business Plan
Confidi Systema!

Ore 17.00 Domande

Ore 17.30 Chiusura lavori

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Area Credito e Finanza: Tel. 0331.543391 (int. 231)