26/02/2024 dalle 17:00 alle 18:30

Idee e percorsi per costruire un brand di successo

Il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda propone all’aziende associate un Toolkit composto da un insieme curato di strumenti, materiali, esempi e testimonianze per facilitare la formulazione di strategie di comunicazione efficaci e coerenti con i propri obiettivi aziendali.

Assolombarda
Sala Meregalli (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

L’incontro sarà un’occasione di confronto e approfondimento nel quale esperti di branding condivideranno strategie pratiche per aiutare a gestire e potenziare il brand di un’azienda meccatronica. Dalla creazione di una strategia di posizionamento allo sviluppo di un'identità distintiva fino alla costruzione di una reputazione vincente. Un'opportunità per imprenditori desiderosi di ottimizzare la percezione del loro brand e distinguersi nel mercato competitivo.

Ore 17:00 Saluti di apertura
Luca Secchi – Presidente Sezione Servizi per la Comunicazione d’impresa e CEO ADS Glen

Ore 17:10 Esigenze e bisogni del settore meccatronico
Renato Cifarelli – CEO Cifarelli

Ore 17:20 Keynote speech e case study
Martina Profumo – co-founder Reflektor

Ore 18.00 La parola alle imprese – Q&A

Segue aperitivo

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando: