22/02/2018 dalle 09:00 alle 17:30
Cremona/Crema

I nuovi strumenti offerti da Sace per l’internazionalizzazione delle imprese

Incontri one to one

Associazione Industriali di Cremona

• al mattino: a partire dalle ore 9 presso la Sede di Cremona - Piazza Cadorna, 6 - 26100 Cremona
  • al pomeriggio: a partire dalle ore 14 presso gli Uffici di Crema - Viale De Gasperi, 60 - 26013 Crema (CR).

L’Associazione Industriali organizza una giornata di incontri personalizzati gratuiti, della durata di 45 minuti ciascuno, su appuntamento, per presentare gli strumenti di SACE e SACE BT a supporto delle imprese esportatrici. Gli strumenti, particolarmente interessanti e spesso non adeguatamente conosciuti dalle aziende, consentono di affrontare con maggior potere contrattuale alcune situazioni che possono metterle in difficoltà, quali:

• vendite con dilazioni di pagamento a medio lungo termine in Paesi UE ed extra-UE;
  • necessità di avere coperture su rischi come, ad esempio, la revoca della commessa.

Saranno presenti alcuni manager di Sace delle sedi di Milano e di Brescia.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, ma, per ragioni organizzative, chiediamo agli interessati di prenotare il proprio appuntamento inviando una mail all’indirizzo economico@assind.cr.it, indicando nella mail i principali Paesi esteri di interesse.

Monica Brugnoli – Tel. 0372.417319 – Email: brugnoli.monica@assind.cr.it

Segreteria: Anna Fardani – Tel. 0372.417306 – Email: fardani.anna@assind.cr.it