26/10/2016 dalle 14:30 alle 17:00

I nuovi incentivi regionali per il 2017

anteprima su innovazione e acquisto macchinari

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Bracco (piano interrato)
Via Chiaravalle 8 - 20122 Milano

Obiettivo dell'incontro è presentare in anteprima i nuovi incentivi regionali che saranno operativi da inizio 2017 e gestiti da Finlombarda per agevolare variegati programmi di sviluppo tra i quali:

• acquisto di macchinari;
  • innovazioni e miglioramenti di prodotti e processi;
  • acquisto di hardware e software;
  • acquisto immobili.

Tramite un mix tra contributo a fondo perduto e finanziamento agevolato sia pmi che midcap "imprese sino a 3.000 dipendenti" potranno trovare l'incentivo pubblico adatto alle proprie esigenze. Ampio spazio sarà lasciato alle domande per approfondire le opportunità proposte.

I relatori dell'incontro saranno:

• Giovanni Acerbi - Direttore Generale Finlombarda (tbc);
  • Pierluigi Bertolini - Responsabile politiche per lo sviluppo e incentivi di Assolombarda;
  • Claudio Maviglia - Responsabile direzione sviluppo prodotti e progetti Finlombarda;
  • Giulia Podestà - Service manager finanza agevolata e credito Assolombarda Servizi.

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando il modulo di registrazione sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per informazioni contattare la segreteria dell'Area Credito e Finanza di Assolombarda: Tel. 02.58370309 - 227 - e-mail: fin@assolombarda.it.