17/02/2022 dalle 14:30 alle 15:30

I contenziosi con operatori nordamericani sono molto costosi: come prevenirli

Tutte le imprese associate al sistema Confindustria

I procedimenti legali negli USA e in Canada sono, come noto, molto dispendiosi in termini economici e di tempo richiesti dalle particolarità del sistema giudiziario in essere in questi Paesi.

Il webinar si propone di approfondire le principali strategie negoziali e contrattuali da adottare da parte dell'esportatore, per dotarsi di un sistema di tutela finalizzato a prevenire l’insorgere della lite.

Interverranno: Avv. Maurizio Gardenal e Avv. Christian Montana, dello Studio Legale Internazionale Associato Gardenal Camatel Montana.

Le imprese associate al sistema, interessate a partecipare, sono pregate di confermare la propria partecipazione effettuando l'iscrizione on line tramite il seguente LINK

Il giorno prima dell'incontro sarà inviato il link per il collegamento alla piattaforma.